L’associazione teatrale Figli delle Stelle aps ha raggiunto i 134 iscritti nel 2024, un record assoluto dal suo inizio nel 2009. In occasione della dodicesima edizione di Il Teatro Allunga la Tua Notte, sabato 21 dicembre dalle 18 in poi l’associazione si prepara a offrire una serata ricca di emozioni e sorprese. Il tradizionale evento natalizio vedrà il coinvolgimento di tutti e nove i gruppi dell’Associazione, che si esibiranno in un mix di saggi, spezzoni di spettacoli, sketch, giochi e tante altre sorprese.
La fondatrice e direttrice artistica dell’associazione Figli delle Stelle, Lorena Guerzoni, ha voluto sottolineare l’essenza di questa edizione con una riflessione: “Il teatro allunga la notte, ma anche la vita. Ringrazio di cuore il Comune di Ospedaletto, che ci supporta con entusiasmo e ci offre uno spazio dove poter crescere e condividere la magia del teatro con la comunità”.
Fuori dal teatro, per arricchire ulteriormente la serata, i vigili del fuoco allestiranno un punto ristoro, dove sarà possibile gustare cibi e bevande calde, creando un’atmosfera accogliente e festosa per tutti i partecipanti.