Visita pastorale, il programma della settimana

Nuove intense giornate per l’arcivescovo Lauro Tisi impegnato nella Visita pastorale alla Zona pastorale Rotaliana, Terre d’Avisio e Paganella. A Lavis, mercoledì 11 dicembre don Lauro ha presieduto di primo mattino la Messa “Rorate”, una Messa votiva, in nome un’antica tradizione della Chiesa che nel periodo d’Avvento prevede anche una celebrazione all’alba in onore della Beata Vergine Maria.

Sempre nella mattinata dell’11 dicembre, nel paese lavisano, monsignor Tisi ha visitato alcuni malati, con le rispettive famiglie. Don Lauro celebrerà la Messa “Rorate” anche giovedì 12 dicembre a Fai della Paganella (6.30) e il giorno successivo a Roveré della Luna (6.30) sempre con successiva visita ai malati.

Mercoledì 11 alle 20.30 l’Arcivescovo incontrerà a Mezzolombardo con il Consiglio per gli affari economici della Zona; giovedì 12, nel pomeriggio, è fissato l’incontro con gli ospiti della Rsa di Mezzocorona e con alcune famiglie provenienti da Sri Lanka e Pakistan; in serata con il Consiglio pastorale di San Michele (con Faedo e Grumo). Venerdì 13 dicembre alla sera (20.00) a Lavis è previsto l’incontro con la Segreteria di pastorale giovanile.

La Visita pastorale vivrà poi una pausa per le festività natalizie, per riprendere sabato 11 gennaio.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina