Un anno fa, per far fronte al bisogno di trovare dei fondi per le proprie attività, l’associazione Il Gioco degli Specchi aveva lanciato una campagna di crowdfunding, trovando immediato sostegno nel fotografo e videomaker Paolo Ghisu, da sempre impegnato nel sociale.
Suo malgrado l’associazione può ora ricambiare, lanciando un appello per lo stesso Ghisu, che fino al 4 dicembre ha le sue foto in mostra presso lo spazio culturale Ramé, in via Madruzzo, 66 a Trento.
Il fotografo, che ha vissuto in Mozambico dal 2018 al 2021 ed è stato coordinatore dei progetti del Consorzio Associazioni con il Mozambico (CAM), che ha sede a Trento e a Beira, proprio in procinto di partire per Beira è stato derubato dello zaino in cui teneva tutte le sue attrezzature tecniche.
“Quel materiale è fondamentale per il mio lavoro e il mezzo con cui mi guadagno da vivere”, ha detto a Il Gioco degli Specchi, che rilancia la raccolta fondi di Ghisu su www.gofundme.com. Manca ancora qualcosa per raggiungere l’obiettivo dei 10mila euro di donazioni.
Lascia una recensione