Quest’anno, la stagione sciistica invernale del Monte Bondone debutterà in anteprima nel weekend del 30 novembre e 1° dicembre. Proseguirà con l’apertura continuativa degli impianti da venerdì 6 dicembre fino a domenica 30 marzo 2025, salvo proroga. Lo skipass stagionale Monte Bondone è valido tutti i giorni di apertura degli impianti e tutte le serate di sci notturno. Grazie all’accordo con Paganella Ski e Skiarea Alpe Cimbra, comprende anche tre giornate sci a scelta tra Paganella e/o Alpe Cimbra.
Per promuovere l’avvicinamento allo sci alpino dei bambini e dei ragazzi, il Comune di Trento metterà a disposizione di tutti i bambini e i ragazzi che non hanno ancora compiuto i 19 anni un buono pari a 100 euro per l’acquisto di uno skipass stagionale sul Monte Bondone.
Per ottenere l’agevolazione è indispensabile compilare in ogni sua parte il buono scaricabile dal sito www.comune.trento.it e consegnarlo alle casse di Trento Funivie unitamente a una copia del documento di identità dell’intestatario di ogni skipass. Il buono sconto sarà scaricabile dal sito del Comune dal 19 novembre al 12 gennaio 2025, termine ultimo per l’acquisto degli skipass, salvo proroga.
Per maggiori informazioni sulle tariffe e le modalità di acquisto degli skipass e dei corsi di sci consultare il sito www.skimontebondone.it, contattare Trento Funivie all’indirizzo email skipass@montebondone.it, o l’Azienda per il turismo di Trento al numero 0461 216000.
Lascia una recensione