“La Mia Anima Urla”: uno spettacolo per conoscere il dolore di chi vive la malattia

«Francesca» © immagine della Comunità di Sant’Egidio

Per la rassegna di eventi “Parliamo di Cure Palliative” la Fondazione Hospice Trentino Onlus, l’ Associazione Amici Hospice Pineta e il Centro Formazione Cure Palliative E Cure Palliative Pediatriche «F.Visintin» di Duino Aurisina (Trieste) presentano lo spettacolo teatrale “La Mia Anima Urla” di e con Francesca Fuiano.

L’adattamento drammaturgico, liberamente tratto dal libro “Niente ca***te dottore” di Francesca Macchi, si terrà giovedì 7 novembre alle 20.30 presso l’Auditorium del Conservatorio “F.A. Bonporti” in Via San Giovanni Bosco 4 a Trento. La musica dal vivo sarà eseguita al piano da Pasquale Morgante e alle percussioni da Kalman Barbieri.

La formula Teatro Forum, pensata assieme a Psicologi e Psicoterapeuti in Movimento per le Cure Palliative, darà la possibilità di interrogarsi e confrontarsi sulle tematiche inerenti la malattia e la morte espressi attraverso una modalità propria delle Medical Humanies, di cui lo spettacolo è strumento di divulgazione e sostegno alla Death Education.

L’ingresso è libero. È consigliata la prenotazione: https://forms.gle/iyhiTqRFGEvCoThY6.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina