Volley, serie A2 femminile: domenica 20 alle 17 Itas Trentino a Busto Arsizio per consolidare il primato

L’Itas Trentino impegnata nella sfida contro Albese. Foto Alessio Marchi

Grazie ad un bottino di sei punti conquistati nelle prime due uscite stagionali, l’Itas Trentino si presenta al big match della terza giornata di Regular Season della serie A2 femminile da capolista solitaria del girone B.

Le gialloblù allenate da Davide Mazzanti sono attese domenica 20 ottobre da una trasferta particolarmente impegnativa sul campo della Futura Giovani Busto Arsizio, una delle compagini più attrezzate del girone, già finalista dei Playoff Promozione di A2 nella passata stagione. Un banco di prova molto importante per Prandi e compagne, determinate ad allungare la propria serie positiva dopo le preziose affermazioni ottenute con Offanengo e Albese. Il fischio d’inizio della partita al PalaBorsani di Castellanza, in provincia di Varese, è previsto le ore 17, con diretta streaming gratuita su Volleyball World Tv (è sufficiente registrarsi alla piattaforma per poter seguire tutte le sfide di Serie A2 femminile).

Settimana senza intoppi di natura fisica in casa gialloblù, con Mazzanti che potrà contare per la trasferta lombarda su tutte le effettive della rosa, così come era accaduto nelle precedenti due uscite stagionali. “Domenica a Castellanza ci aspetta una bella partita per il nostro percorso – dichiara l’allenatore dell’Itas Trentino, Davide Mazzanti – . La finalista dei Playoff dello scorso campionato di Serie A2 rappresenta certamente un test importante per capire in quali aspetti del nostro gioco dobbiamo migliorare”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina