Il “CicloCinema” sabato si trasferisce a Gardolo con “La crociata”

Melta di Gardolo. © Gianni Zotta

È in programma sabato 28 settembre alle 21 a Gardolo nel parcheggio vicino alle scuole Pedrolli in via 4 novembre la proiezione del film La crociata, ultimo appuntamento della rassegna di cinema sostenibile CicloCinema.

La commedia di Louis Garrel racconta la storia di Abel e Marianne che un giorno scoprono che il figlio Joseph ha rubato degli oggetti di valore per finanziare insieme ad altri bambini un misterioso progetto finalizzato a salvare il mondo dalla crisi ecologica.

La proiezione si inserisce all’interno del percorso partecipato “Strade da Vivere”, attivato nel quartiere di Gardolo per migliorare la vivibilità degli spazi pubblici e trasformare le strade in luoghi più sicuri e adatti a ospitare anche occasioni di socialità come quelle rappresentate dagli eventi culturali.

Per restare aggiornati sui vari appuntamenti si può visitare il sito di Trento Aperta, mentre per conoscere i dettagli del progetto “Strade da vivere” è possibile consultare la pagina dedicata sul sito web del Comune di Trento.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina