Trento Calcio Femminile, ecco la prima squadra

La Prima Squadra del Trento Calcio Femminile

Si è tenuta venerdì 6 settembre nella sede della Cooperativa Dao a Lavis la presentazione ufficiale della Prima Squadra del Trento Calcio FemminileA partire dalla stagione 2024/2025 le ragazze gialloblù, allenate da Mauro Perina, si uniranno infatti all’A.C. Trento, adottandone il logo sia sulle maglie della Prima Squadra che su quelle del Settore Giovanile.

“La totale integrazione tra la società della prima squadra maschile e quella della prima squadra femminile è un caso unico in uno sport come il calcio” ha commentato il presidente Luca Maurina. “L’obiettivo è quello di riuscire a dare al calcio femminile la visibilità e la solidità che merita, nella migliore delle condizioni possibili”.

Tra i nuovi arrivi dal calciomercato estivo figurano Linda Fenzi e Aurora Ramon in porta; Angelica Leali, Anna Morini e Vittoria Scarazzini in difesa; Anna Del Frate a centrocampo; Carlotta Pagnoni e Ilaria Volpatti in attacco. Neopromosse dalla Juniores l’attaccante Martina Bonfanti e la centrocampista Sara Mosaner. Completano la rosa le confermate Carlotta Baldo, Michela Chemotti, Erika De Pellegrini, Angelica Lenzi, Fiamma Lucchetta, Daiana Mascanzoni, Carolina Morleo, Camilla Pavana, Sara Isabel Pisoni, Giulia Rosa, Lorena Sartori, Giada Tomasi e la capitana Linda Tonelli.

La prima partita di campionato (Serie C – Girone B) è in calendario già per domenica 8 settembre alle 15.30, in trasferta contro l’Accademia Spal di Ferrara.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina