In fase di rinnovo l’Accordo di programma tra Provincia e Camera di Commercio

Il presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti e l’assessore allo sviluppo economico Achille Spinelli hanno incontrato il neopresidente della Camera di Commercio di Trento Andrea De Zordo per un primo momento di confronto.

È stata riaffermata l’autonomia dell’ente camerale e la necessità di proseguire nella collaborazione attiva da molti anni. Ma è stato condiviso anche “il rammarico – si legge in una nota – per le recenti polemiche che hanno seguito la nomina da parte del Consiglio camerale della nuova Giunta e la necessità di un approccio attento alle esigenze e al contributo di tutti i settori economici, all’insegna del dialogo e confronto con tutte le associazioni di categoria imprenditoriali”.

È in fase di rinnovo l’Accordo di programma tra la Provincia di Trento e la Camera di Commercio. I principali temi affrontati sono digitalizzazione e alleggerimento del carico burocratico, transizione ambientale, formazione e crescita delle capacità manageriali, maggior interazione tra mondo della formazione e del lavoro e promozione del territorio e delle sue produzioni distintive.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina