“Casa de Gentili” a Sanzeno sarà un info point per i turisti

Il Centro culturale “Casa de Gentili” è stato concesso in comodato gratuito per 15 anni all’Apt Val di Non dal Comune di Sanzeno. Sarà un punto informativo per i turisti e i visitatori della valle ma anche per altri eventi turistici di promozione del territorio.

“Da anni – afferma il sindaco di Sanzeno Martin Slaifer Ziller – i turisti e i visitatori che passano per Sanzeno si rivolgono alle persone che lavorano presso il centro espositivo per ottenere informazioni turistiche sulla Val di Non. Ciò avviene spontaneamente, probabilmente sia per la collocazione strategica del sito, un edificio prestigioso e di interesse storico situato lungo la strada principale che attraversa la valle di Non, sia per le attività culturali ed artistiche in esso ospitate. Per questo motivo l’Azienda per il Turismo è stata il nostro naturale interlocutore per fare un passo in più e dare origine ad un vero e proprio punto info”.

Il presidente di Apt Val di Non Lorenzo Paoli si dice “onorato e soddisfatto di aver siglato questo accordo che rappresenta un’ulteriore opportunità di valorizzare l’offerta turistica della Val di Non in un luogo strategico per posizione e già conosciuto per le numerose iniziative proposte negli anni e diventato uno dei centri culturali più importanti della valle. In questo modo sarà ancora più efficace la comunicazione verso gli ospiti, in un’ottica di uniformità delle informazioni e in rete con gli altri punti info presenti in valle e gestiti da Apt Val di Non”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina