Dirigenti scolastici: gli incarichi per l’anno 2024/2025

Sono stati approvati oggi dalla Giunta provinciale gli incarichi dirigenziali della scuola trentina per l’anno scolastico 2024/2025. Sono 75 i dirigenti scolastici, di cui due nuovi assunti da graduatoria e due assunti mobilità in entrata da fuori provincia. Il provvedimento – specifica la Provincia di Trento – ha privilegiato una scelta di continuità e stabilità negli incarichi.

Le rotazioni e le nuove nomine riguardano: Roberta Gambaro per il Liceo Russel di Cles, Paola Maroni per l’I.C. di Arco, Tiziana Rossi per l’I.t.t. Buonarroti di Trento, Vito Rovigo per l’Ifp Alberghiero di Rovereto, Viviana Sbardella per il Liceo Da Vinci di Trento, Massimo Amistadi per l’I.C. Valle di Ledro, Niccolò Dai Pra’ per l’I.C. di Avio, Miriam Predelli per l’I.C. Fondo Revò e Lucia Rossi per l’Ifp Alberghiero di Levico.

Sono confermati presso il Dipartimento istruzione due incarichi ispettivi: il primo è stato rinnovato nei confronti della dirigente professoressa Sara Turrini che, oltre al supporto nella gestione degli esami di Stato conclusivi del primo ciclo d’istruzione, si occuperà, in raccordo con l’Università, del coordinamento dei percorsi abilitanti per i docenti.

Il secondo incarico, che si renderà vacante con il 1° settembre, è stato invece affidato alla dirigente scolastica professoressa Teresa Periti che, oltre all’incarico ispettivo negli esami di Stato conclusivi del secondo ciclo d’istruzione e di referente specialistico nella formazione permanente e educazione degli adulti, avrà anche il compito di supporto tecnico-organizzativo alle istituzioni scolastiche e coordinamento nell’avvio della nuova offerta formativa del liceo del Made in Italy.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina