La Provincia di Trento informa che dalle 21 di sabato 6 luglio alle 21 di domenica 7 luglio i treni lungo la ferrovia del Brennero e della Valsugana possono subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Fs, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.
Si comunica inoltre che nella giornata di domenica 7 luglio è previsto uno sciopero, indetto dal Sindacato Or.s.a. Trasporti, anche del personale viaggiante e degli addetti alle biglietterie di Trentino Trasporti S.p.A., che si asterranno dal servizio dalle 11 alle 15.
Relativamente al solo personale ferroviario, per il giorno domenica 7 luglio 2024, il Sindacato CUB Trasporti ha indetto uno sciopero nazionale di 24 ore.
In tale giornata il personale ferroviario e gli addetti alle biglietterie del settore ferroviario di Trentino Trasporti S.p.A. garantiranno il servizio nelle seguenti fasce orarie: dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Servizio Ferroviario (ferrovia Trento-Malè-Mezzana e Trento-Borgo-Bassano): prosecuzione fino al completamento della corsa (in allegato i treni/autobus delle linee ferroviarie FTM e Valsugana garantiti).
Lascia una recensione