Al Festival dell’Economia un confronto sulla “ricerca dell’equilibrio tra economia, energia e ambiente”

Foto Facebook Festival Economia Trento

Anche l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento e la Fondazione Negrelli saranno tra i protagonisti della XIX edizione del Festival dell’Economia di Trento, che dal 23 al 26 maggio affronterà le sfide e i grandi temi di un’attualità segnata dall’incertezza con un ricchissimo programma di appuntamenti. 

QUO VADIS? I dilemmi del nostro tempo” è infatti il tema scelto quest’anno per la rassegna arancione, che nella sua prima giornata, giovedì 23 maggio alle ore 10 presso la sala della Fondazione Caritro, in via Calepina 1, vedrà svolgersi il panel intitolato “Alla ricerca dell’equilibrio tra economia, energia e ambiente”.

All’appuntamento, moderato da Silvia Di Rosa, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento e della Fondazione Negrelli, parteciperanno Massimo Beccarello, professore di Economia Industriale ed Economia dell’Ambiente all’Università di Milano – Bicocca; Luigi Crema, Presidente di Hydrogen Europe Research; Dina Lanzi, Responsabile Sviluppo Tecnologico Unità Decarbonization Projects di Snam; ed Emanuele Martinolli, Vicedirettore del dipartimento Sviluppo di codici e metodi di Framatome.

Sarà possibile partecipare all’evento in presenza, registrandosi su https://www.festivaleconomia.it/it/registrazione, oppure seguire il panel in diretta streaming e on demand sempre sul sito web del Festival dell’Economia di Trento.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina