“Un posto al sole” arriva in Trentino in “settimana bianca”

Avranno da sfondo le montagne innevate del Trentino le puntate di Un posto al sole, una delle serie tv più amate di sempre della televisione italiana, che andranno in onda giovedì 29 febbraio e nelle serate successive fino all’8 marzo.

Raffaele, Renato, Niko e Jimmy sono i volti che da 28 anni entrano nelle case degli italiani nella prima fascia serale di Rai3, che per la loro “settimana bianca” hanno scelto il Trentino, dove vivranno situazioni di volta in volta diverse e spalmate sulle varie puntate, tra Madonna di Campiglio e la Val di Sole. L’occasione del viaggio in Trentino è, appunto, la settimana bianca organizzata da Niko (Luca Turco) per suo figlio Jimmy (Gennaro De Simone), a cui si uniscono Renato – papà di Niko (Marzio Onorato) e lo zio Raffaele (Patrizio Rispo), che desidera da tempo visitare Dimaro per vedere il luogo del ritiro del suo Napoli. Raggiunta Malè li vedremo impegnati ad organizzare le loro esperienze e attività sulla neve.

Le riprese si sono svolte in varie location a Madonna di Campiglio e in Val di Sole a metà gennaio con la collaborazione di Trentino Marketing e Trentino Film Commission, le APT di Madonna di Campiglio e Val di Sole.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina