Dopo lo stop casalingo contro il Fiorenzuola, il Trento vuole tornare a fare punti per muovere la propria classifica.Alle porte però c’è il difficile impegno in trasferta contro il Padova, seconda forza del campionato, che aprirà un delicato trittico di partite settimanali: dopo la trasferta veneta, infatti, i gialloblù martedì giocheranno a Lumezzane mentre domenica 18 febbraio in casa contro la Pergolettese.
Prima, però, c’è da pensare all’impegno di domani, sabato 10 febbraio, alle ore 18:30 allo ‘Stadio Euganeo’. L’avversario, nella venticinquesima giornata di Serie C NOW 2023/24, sarà il Padova di Vincenzo Torrente; all’andata, al Briamasco, il Padova si impose per tre reti a zero. Al momento, in classifica, i gialloblù sono quindicesimi a 27 punti in coabitazione con la Pergolettese.
Il tecnico degli aquilotti Joan Moll Moll ha convocato 23 giocatori. Non ci saranno Daniele Di Giorgio, Pol Garcia Tena e lo squalificato Jonathan Italeng e i lungodegenti Sergiu Suciu e Leon Sipos.
“In settimana abbiamo lavorato bene. Ci siamo preparati al meglio per questa sfida delicata. Siamo consapevoli dell’importanza e della difficoltà della partita contro il Padova”, ha detto il tecnico Joan Moll Moll in conferenza stampa alla vigilia della gara. “Dobbiamo avere il coraggio di mettere in campo tutte le nostre energie che abbiamo, sapendo che non sarà facile ma che, come squadra, abbiamo delle qualità importanti. Vogliamo interrompere quanto prima il periodo che stiamo vivendo da qualche settimana e tornare alla vittoria”.
Qui l’intervista video integrale di Joan Moll Moll:
Lascia una recensione