I vigili del fuoco di Gardolo hanno lanciato una raccolta per sostenere la famiglia di Alberto Franzoi, il 34enne di Rovereto che è morto sotto una valanga in Val Fleres, in Alto Adige.
“Di fronte a questa drammatica perdita – scrivono i vigili del fuoco di Gardolo – in accordo con amici e familiari abbiamo deciso di aprire una raccolta fondi per sostenere la sua compagna Stefania e i due giovani figli che Alberto ha lasciato dietro di sé”.
Alberto non era un vigile del fuoco, ma era amico di molti di loro. L’iban della raccolta fondi, dei vigili del fuoco di Gardolo, è IT04G0830401862000062419520.
“Ciò che ci conforta in questo momento di tristezza è ricordare Alberto per il suo sorriso radiante, la sua passione instancabile per la montagna e la sua vitalità contagiosa. Le sue qualità rimarranno sempre vive nei nostri cuori e nelle nostre memorie. Vi chiediamo di condividere questa raccolta fondi e di unirvi a noi nel porgere le nostre più sincere condoglianze alla famiglia di Alberto. Insieme, possiamo rendere omaggio alla sua memoria e offrire il nostro supporto a coloro che ora ne hanno più bisogno”, scrivono i vigili del fuoco di Gardolo.
Lascia una recensione