Elezioni provinciali, estratto l’ordine dei candidati e delle liste

È stato estratto l’ordine in cui i sette candidati presidente e le 24 liste collegate saranno presenti sui manifesti e sulle schede elettorali in vista delle elezioni provinciali del 22 ottobre. Il sorteggio si è svolto oggi alle 14. Ad estrarre i simboli è stata la dirigente del Servizio elettorale, anticorruzione e controlli della Provincia di Trento Maria Ravelli.

Ecco l’ordine dei sette candidati e l’ordine delle 24 liste collegate ai candidati presidente:

Maurizio Fugatti: Noi Trentino per Fugatti presidente; Lega per Fugatti presidente; Fratelli d’Italia; Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro (UDC); Forza Italia; La Civica; Partito autonomista Trentino Tirolese – PATT; Fassa.

Alex Marini: Movimento 5 Stelle.

Francesco Valduga: Italia Viva; Campobase; Alleanza Verdi e Sinistra; Fascegn; Casa Autonomia.Eu; Azione; Partito Democratico del Trentino.

Filippo Degasperi: La me Val – Primiero Vanoi Mis; Onda; Unione Popolare.

Sergio Divina: Giovani per Divina presidente; Noi con Divina presidente; Alternativa Popolare per il Trentino.

Elena Dardo: Alternativa.

Marco Rizzo: Democrazia Sovrana e Popolare.

Entro sabato 7 ottobre è prevista l’affissione all’albo comunale e in altri luoghi pubblici, a cura del sindaco, del manifesto delle candidature. Entro lo stesso giorno è prevista anche la notifica agli interessati dell’avvenuta nomina a scrutatore.

In Trentino, come in Alto Adige, si andrà a votare domenica 22 ottobre (alle 6 inizieranno le operazioni preliminari di voto, seguirà la votazione che si chiuderà alle 22). Lo scrutinio si svolgerà invece il giorno successivo.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina