C’è tempo fino alle 11 di venerdì 20 ottobre per iscriversi al concorso per un posto a tempo indeterminato nella figura professionale di funzionario pedagogista, che si inserirà nell’organico del servizio Servizi all’infanzia e istruzione del Comune di Trento.
La selezione, per cui è previsto il possesso del diploma di laurea magistrale, prevede il superamento di una prova scritta-teorico pratica e di una prova orale. Nel caso in cui il numero degli ammessi sia superiore a 100 aspiranti, la commissione giudicatrice può prevedere un’ulteriore prova preselettiva sulle materie del concorso.
Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente online collegandosi allo sportello del Comune https://sportello.comune.trento.it/ e autenticandosi tramite sistema pubblico di identità digitale (Spid), carta provinciale dei servizi (Cps) o carta nazionale dei servizi (Cns).
Per informazioni, è possibile contattare telefonicamente lo sportello polifunzionale del servizio Risorse umane ai numeri 0461/884272 o 0461/884282, dal lunedì al mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il giovedì dalle ore 8 alle ore 16 e il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12. Il bando del concorso è visionabile sul sito del Comune, nella sezione “concorsi in pubblicazione”.
Lascia una recensione