Saranno due giornate all’insegna del blues e della musica americana, quelle proposte il 1 e il 2 settembre dal Levico Terme Blues Festival, che torna anche quest’anno per la sua ottava edizione: una manifestazione molto gradita dal sempre folto pubblico di villeggianti e di tante persone che arrivano appositamente per l’evento. Anche quest’anno un cartellone ricco di artisti di levatura internazionale, con le anticipazioni pomeridiane lungo le strade del centro e con differenti spettacoli, per culminare nelle due serate nel piazzale della Chiesa con i concerti principali.
Si parte venerdì 1 settembre con le esibizioni “buskers” lungo le vie del centro che prevedono – dalle ore 17:00 alle 19:00 – esibizioni di Chris Horses, Riff Green, Tia Palomba e Tre Ombre. Alle 20:45 sul palco principale Ellen River avrà l’onore di aprire ufficialmente il Levico Terme Blues Festival, seguita da Francesco Piu con Silvio Centamore.
Sabato 2 settembre, sempre dalle ore 17:00 alle 19:00 i viandanti potranno bersi un aperitivo o gustare un gelato artigianale mentre si esibiranno, Alberto Visentin, Tia Palomba, Chris Horses, Riff Green ed Ellen River, mentre il palco principale ospiterà Mauro Ferrarese alle 20:45 seguito dalla Mattia Pascale Band che chiuderà in bellezza questa 8° edizione del Festival.
Il Levico Terme Blues Festival è organizzato da Consorzio Levico Terme in Centro in collaborazione con A-Z Blues e con il supporto del Comune di Levico Terme, della Cassa Rurale Alta Valsugana e del Gruppo ITAS Assicurazioni.
Lascia una recensione