A Trento arrivano i buoni da 50 euro per le corse in taxi

Un buono da 50 euro da usare, anche a scalare, per le corse in taxi. È stato rinnovato per quest’anno e per il 2024 l’accordo tra il Comune di Trento e la cooperativa Radio taxi Trento.

I buoni potranno essere richiesti dalle otto di mercoledì 14 giugno fino ad esaurimento delle risorse economiche stanziate. Da quest’anno potranno essere prenotati anche online, dal pc di casa. Sono stati anche introdotti buoni utilizzabili tutto il giorno, senza limitazioni orarie, per persone con disabilità e over 75 residenti nel Comune di Trento (buoni bianchi). Confermati anche i buoni riservati alle donne – anche non residenti a Trento – utilizzabili dalle 22 alle 6 (buoni gialli).

Il buono, del valore complessivo di 50 euro, può essere usato singolarmente o cumulativamente, nelle tratte con partenza o arrivo nel territorio comunale e comunque non distanti oltre 50 chilometri dal territorio comunale. Lo stanziamento complessivo è di 30 mila euro.

I buoni potranno essere richiesti tramite spid su www.comune.trento.it/Comune/Documenti/Schede-informative/Buoni-per-l-utilizzo-del-servizio-taxi-2023. Per chi fosse sprovvisto di identità digitale o riscontrasse problemi informatici, è disponibile lo sportello del servizio Sviluppo urbano, sport e sani stili di vita al numero 0461 884627 (o 0461 884106) previo appuntamento telefonico.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina