Venerdì 12 maggio è una giornata importante per l’Itas Trentino. Si gioca quel giorno il play off finale scudetto contro la Lube all’Eurosole Forum di Civitanova Marche.
Il fischio d’inizio è previsto per le 20.30. La diretta sarà trasmessa su Rai Sport HD e Radio Dolomiti, e ci sarà la live streaming sulla piattaforma Ott Volleyball World Tv.
“Non abbiamo ancora fatto nulla e dobbiamo continuare a rimanere legati alla stretta attualità”, commenta l’allenatore Angelo Lorenzetti presentando l’appuntamento. “Per noi ora conta solo gara 4 e dobbiamo pensare a come affrontarla al meglio. Per essere nuovamente protagonisti dell’incontro servirà compiere un importante salto di qualità dal punto di vista della mentalità, anche solo rispetto al precedente incontro disputato a Civitanova Marche. Indipendentemente da chi schiererà in campo, mi aspetto una Cucina Lube pronta a giocarsi il tutto e per tutto e ad offendere nei fondamentali in cui ci ha già saputo mettere alle corde, come attacco, gestito da parte di Cecco, battuta e difesa. Bisognerà quindi trovare il modo per arginarla e sfruttare le occasioni che riusciremo a costruirci”.
A Civitanova Marche, Kaziyski e i compagni affronteranno l’ultima trasferta della stagione con l’obiettivo di provare a capitalizzare la prima di due opportunità costruitesi per chiudere il conto e conquistare lontano da casa (come accaduto solo due volte: Roma, 15 maggio 2011 e Modena, 12 maggio 2015) la vittoria del quinto scudetto.
Lascia una recensione