Il Distretto di Santa Maria, nella città di Rovereto, propone anche quest’anno “l’Aperitivo del Gloria”. L’appuntamento è nel giardino dell’ex chiesetta di Sant’Osvaldo, in via Santa Maria, dalle 11 alle 13 di sabato 8 aprile.
Un modo per ritrovarsi e scambiarsi gli auguri di Buona Pasqua in uno dei quartieri più antichi di Rovereto, nell’antico borgo di San Tommaso. Propri in questo luogo il Distretto nato nell’estate di 2 anni fa nell’ambito del progetto di rigenerazione urbana è riuscito a portare vivacità con una serie di eventi culturali e artistici, rivolti sia ai residenti sia ai visitatori e ai turisti.
Per “l’Aperitivo del Gloria”, quest’anno, il Vespa club Rovereto di Luigi Frisinghelli propone un’esposizione di vespe lungo via Santa Maria, che coinvolge anche i Vespa club di Bolzano, Trento ed Ala e il Moto club Pippo Zanini di Rovereto. Forse arriverà anche anche un mezzo dall’Austria.
Via Santa Maria rimarrà chiusa al traffico (dopo l’incrocio con via Zugna) dalle 10.30 alle 14 di domani, sabato 8 aprile, per consentire lo svolgimento dell’evento.
Lascia una recensione