Inizieranno il 6 marzo i lavori di realizzazione del marciapiede nel primo tratto di via di Zell, a Cognola, dall’incrocio con via delle Marnighe. I lavori saranno realizzati dalla ditta Morelli di Pergine Valsugana.
Il Comune di Trento specifica che, per la realizzazione del marciapiede, “sarà necessario effettuare la chiusura a tratti di via di Zell a seconda dell’avanzamento del cantiere”.
“Le chiusure – aggiunge il Comune di Trento – sono state programmate secondo fasi di lavoro che garantiscono sempre la possibilità di entrare e uscire H24 dalle proprietà private, utilizzando la deviazione per Tavernaro oppure da via delle Marnighe a seconda della posizione della chiusura rispetto all’accesso alle abitazioni”.
Se le lavorazioni del cantiere lo consentiranno, poi, è prevista la sola chiusura diurna per le fasce orarie dalle 8.15 alle 17.30 del tratto di via di Zell interessato dai lavori, avendo così il vantaggio della riapertura della strada al traffico veicolare nelle fasce orarie più frequentate: quella serale e quella del mattino.
Per quanto riguarda il servizio di raccolta differenziata, il Comune dice che “essa non subirà variazioni in quanto i mezzi della nettezza urbana avranno sempre la possibilità di accedere ai punti di raccolta mentre per casi particolari saranno avvisati direttamente i singoli privati interessati”.
Lascia una recensione