Il Parco Naturale Adamello Brenta “va a caccia” di un nuovo direttore amministrativo. L’accesso alla qualifica di direttore è riservato a coloro che possiedono una laurea almeno quadriennale in giurisprudenza, scienze politiche, economia, sociologia o equipollenti.
È richiesto anche di avere almeno cinque anni di esperienza nella categoria “D” o otto nella categoria “C” con funzioni direttive, al Parco o presso enti pubblici o altri soggetti pubblici o privati.
L’eventuale esperienza eccedente, non utilizzata per l’accesso, sarà valutata per calcolare il punteggio per i titoli di servizio. L’esperienza professionale richiesta per l’accesso può essere parzialmente sostituita, in misura non superiore a tre anni, dal possesso di competenze e attitudini accertate attraverso una specifica valutazione che ne attesti il particolare potenziale.
Il bando è disponibile sul sito del Parco Naturale Adamello Brenta www.pnab.it. Il termine utile per la presentazione della domanda scade il 16 marzo prossimo.
Lascia una recensione