Garofalo-Šipoš: il Trento vince 2 a 0 a Renate

ph. Carmelo Ossanna

Prosegue la striscia positiva del Trento calcio, che porta via 3 punti anche dallo stadio “Città di Meda” superando con un netto 2 a 0 il Renate, dopo una prestazione convincente e matura. Al termine del match valevole per la 26esima giornata del campionato di serie C, i gialloblù sembrano essersi definitivamente messi alle spalle le difficoltà di inizio stagione e ora navigano in acque tranquille, a quota 33 punti in classifica, tre lunghezze sopra la zona playout e a meno quattro dalla decima posizione, l’ultima valida per i playoff.

A rompere il ghiaccio sul campo lombardo, dopo un primo tempo equilibrato, è stato il primo gol con la maglia del Trento del nuovo arrivato Garofalo, autore di un gran tiro dal limite dell’area al minuto 52. Il raddoppio arriva al novantesimo, al termine di un secondo tempo con pochi rischi per gli aquilotti, quando un altro degli acquisti di gennaio, il croato Šipoš, colpisce di testa da pochi passi su pregevole assist di Pasquato in ripartenza.

Sono 8 le partite senza sconfitte per il Trento di Tedino, che tornerà in campo sabato 11 febbraio al Briamasco contro la Pro Patria.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina