Un tragico incidente stradale, nella tarda serata di ieri, venerdì 7 ottobre, è costato la vita ad Andrea Bertoldi, 43 anni, dipendente dell’Azienda Agraria di Riva del Garda.
Bertoldi è uscito di strada con la sua moto, rincasando dopo aver trascorso la serata a cena con amici, ma nonostante la bassa velocità con cui procedeva ha perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Subito soccorso, prima dall’ambulanza e poi dall’elicottero del Corpo dei Vigili del Fuoco, l’uomo ha perso la vita per via delle gravi ferite riportate.
Appresa la notizia, la comunità dell’Alto Garda si è stretta attorno alla famiglia, il padre Albino è titolare dell’omonima azienda agricola di Riva del Garda. Pubblicando un recente video che lo mostra spensierato durante un assaggio, anche le Macellerie di Montagna, a cui la famiglia Bertoldi era associata, affidano ai social il dolore per il tragico evento: “Siamo sconvolti dalla notizia della tragedia che ha coinvolto la famiglia BERTOLDI, nostra associata. Vogliamo ricordare Andrea, trafitti dal dolore, ricordandone la simpatia, la genuinità e la sua grande dedizione al lavoro ed alla famiglia! Difficilmente riusciremo a superare questo momento di dolore! Un abbraccio enorme al papà Albino e a tutta la famiglia!”.
Lascia una recensione