Cambierà volto nei prossimi anni la piscina Manazzon di Trento: le commissioni Urbanistica e Lavori pubblici e Sport e Giovani del Comune di Trento hanno infatti delineato il documento preliminare di progettazione dell’ampliamento e della riqualificazione del centro natatorio cittadino, destinato ad ospitare, oltre alle piscine, anche una palestra scolastica e una palestra per il judo.
I lavori di ampliamento e riqualificazione del lido, che costeranno circa 6,5 milioni di euro, dovrebbero cominciare a partire dal mese di settembre 2023, e comporteranno la chiusura della piscina per circa due anni e mezzo.
Vista l’importanza del progetto, in questi giorni l’assessore comunale allo Sport e il direttore di Asis Claudio Alì hanno incontrato le società sportive che utilizzano la struttura. Il mandato che è stato affidato ad Asis è quello di trovare soluzioni e di studiare un piano straordinario in modo da dare risposta alle esigenze delle società per il periodo in cui la struttura chiuderà a causa dei lavori in corso.
Lascia una recensione