Domenica 1° maggio, dalle 13.30 alle 18.30 in piazzale Groff a Gardolo, si terrà un pomeriggio di musica parole e teatro per la pace, organizzato dalla Commissione cultura della Circoscrizione di Gardolo.
Sarà un momento di “convivialità riflessiva” come è stato detto in sede di presentazione, per sostenere la pace in Ucraina, a cui parteciperà una lunga lista di artisti locali e non, tra cui Elisa Paolazzi, Gregorio e Vittoria, Joba (Giovanni Balduzzi), Mirko Corradini & Andrea Visibelli (teatro), Salopette, Teatro Moda (teatro), Arianna Tosi, Banda Larga, Bovinonz, Con-corde, il Coro alpino di Gardolo, il Coro Emerald, la Corale Bella ciao e la musicista bielorussa Ekaterina Ziziuk.
Nel corso del pomeriggio, inoltre, si svolgeranno anche alcuni laboratori dedicati al disegno con Andromeda e le caricature di Umberto Rigotti, agli scacchi, con l’Associazione Scacchi Nettuno, e alla creazione con la creta, proposto dall’associazione Alchemica. Il ricavato della giornata sarà devoluto all’Associazione Rasom.
In caso di pioggia l’evento sarà annullato.
Lascia una recensione