Cambia la viabilità domenica 27 marzo, in occasione della 112° edizione del Giro ciclistico della Bolghera e della 67° edizione del Trofeo Martiri Trentini. In particolare è previsto il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata dalle 9.30 alle 19 su ambo i lati di via Vicenza, piazza Vicenza, via Gorizia, via Sant’Antonio, via Gocciadoro, largo Donatori del Sangue, via Gocciadoro (salita Bellevue), via Asiago e via Vicenza.
E’ prevista la sospensione momentanea del traffico veicolare, durante il transito dei concorrenti (dalle 12.30 alle 18), in via Vicenza, piazza Vicenza, via Gorizia, via Sant’Antonio, via Gocciadoro, largo Donatori del Sangue, via Gocciadoro (salita Bellevue), via Asiago e via Vicenza.
Saranno chiuse dalle 12.30 alle 18 via Gocciadoro dalle arcate della ferrovia della Valsugana all’intersezione con via Asiago e via Vicenza fino a piazza Vicenza. Ci sarà anche divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata dalle 8 alle 18 su ambo i lati in via Bolghera dal civico 33 fino all’intersezione con Largo Medaglie d’Oro, per consentire l’allestimento nei parcheggi dell’area Covid-19.
Lascia una recensione