Die Schurken (le canaglie) alla Filarmonica di Trento. Giovedì 24 febbraio per una serata spiritosa e allegra

La Società Filarmonica di Trento ospiterà, giovedì 24 febbraio alle 19.30, una serata spiritosa, allegra e musicale insieme ai Die Schurken, letteralmente: le canaglie!

Martin Schelling, laureato alla Universität für Musik und darstellende Kunst di Vienna, è attualmente primo clarinetto nella Symphonieorchesters Vorarlberg/Bregenz. Stefan Dünser, tromba principale della Liechtenstein Symphony Orchestra, si dedica con passione anche al settore dell’educazione musicale con diversi progetti per la Jeunesse Wien. Goran Kovacevic, dopo gli studi al Konservatorium Winterthur si perfeziona a Salisburgo, Firenze, Mosca, Weimar e Toronto. Vincitore di diversi concorsi internazionali, ha al suo più di quaranta album di musica classica, moderna, jazz e folkloristica. Martin Deuring, diplomato alla Musikhochschule Wien, è primo contrabbasso nella Symphonieorchester Vorarlberg/Bregenz. Insieme sono vincitori dello Junge Ohren Preis, il più grande concorso per l’educazione musicale nei paesi di lingua tedesca.

La Stagione dei Concerti, sotto la direzione artistica di Antonio Carlini, proseguirà venerdì 11 marzo con le due giovani Francesche, affascinanti concertiste ormai notissime sul panorama internazionale: Francesca Dego e Francesca Leonardi.

Per accedere ai concerti è richiesto il Green Pass rafforzato e la mascherina Ffp2. Per informazioni sui biglietti e il programma dettagliato: www.filarmonica-trento.it .

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina