Covid-19, centri vaccinali aperti anche sabato 29 e domenica 30 gennaio

I centri vaccinali dell’Apss sono aperti anche questo weekend, sabato 29 e domenica 30 gennaio, per garantire la somministrazione del vaccino anticovid-19 agli adulti (over 12). Sabato pomeriggio il centro di Lavis sarà aperto anche per le vaccinazioni pediatriche.

Nel dettaglio sabato e domenica saranno aperti per le vaccinazioni degli over 12 dalle 8 alle 12.30 e dalle 13 alle 20 i centri di Arco, Borgo Valsugana, Cles, Lavis, Rovereto, Pergine Valsugana, Tione e Trento. Le sedi di Malè e Tonadico saranno invece aperte dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13 alle 18.

In Valle di Fiemme e Fassa non sono previste sedute vaccinali questo fine settimana perché si svolgerà la Marcialonga. Grazie al supporto della Apsp “Giacomo Cis” ci sarà un punto vaccinale aperto dalle 13 alle 16 anche a Ledro. Le vaccinazioni pediatriche saranno fatte solo a Lavis sabato 29 gennaio dalle 13 alle 19.

Per accedere ai centri vaccinali, come sempre, è consigliata la prenotazione per evitare attese, agevolare il lavoro dei centri e anche per avere l’opportunità di scegliere la tipologia di vaccino. Sarà comunque possibile presentarsi senza appuntamento (in questo caso per questioni logistico-organizzative agli adulti sarà somministrato il vaccino Moderna). È possibile prenotare un appuntamento sul CUP online fino alla mezzanotte del giorno precedente.

Per ridurre i tempi di permanenza nei centri vaccinali ricordiamo come sempre di presentarsi puntuali (non più di cinque minuti prima), con la tessera sanitaria e i moduli per la vaccinazione (consenso e scheda anamnestica) già compilati (qui il link).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina