Il Trento a Gorgonzola saluta agli ottavi la Coppa Italia. Va ai quarti invece l’Albinoleffe che supera i gialloblù ai calci di rigore. Partita divertente e mai scontata, nonostante il terreno di gioco in pessime condizioni. Aquile avanti con Barbuti che, a pochi minuti dal fischio di inizio del secondo tempo, è lesto a trovare la deviazione decisiva da pochi passi.
Gara che pare dirigersi sui giusti binari per i gialloblù che incassano il gol del pareggio di Ravasio a cinque dal termine. Partita ai supplementari e che sembra concludersi quando Tomaselli, a quattro dal termine, porta in vantaggio i suoi. Ma il Trento non ci sta e, dopo un’insistita percussione di capitan Trainotti, è Scorza a trovare il diagonale vincente che porta la sfida ai rigori.
Un’infinita lotteria che, alla fine, premia i padroni di casa dell’Albinoleffe che si impongono con il punteggio di 10 a 9. Il Trento abbandona invece la Coppa Italia agli ottavi. Tornerà in campo domenica per la tredicesima giornata di campionato, affrontando in trasferta la Virtus Vecomp Verona.
Lascia una recensione