Corse sospese e disagi: Trentino Trasporti comunica le modifiche

Foto ufficio stampa PAT

Con l’entrata in vigore, a partire da oggi, venerdì 15 ottobre, dell’obbligo di possedere il Green pass Covid-19 per accedere all’attività lavorativa, anche il personale di Trentino trasporti, impiegato nell’erogazione del servizio di trasporto urbano ed extraurbano in provincia di Trento, potrà risultare assente, pertanto si comunica a tutta la clientela che a partire da tale data e per alcune settimane treni, bus e funivie potrebbero subire interruzioni.

Per tentare di limitare i disagi dei cittadini, Trentino trasporti S.p.A. sta riorganizzando il servizio e promette di impegnarsi a garantire una programmazione il più efficace possibile in ragione del proprio organico in servizio di giorno in giorno, promuovendo una campagna informativa.

La campagna informativa
A partire dalle ore 15.00 di giovedì 14 ottobre 2021:

saranno pubblicati gli elenchi di corse autobus, treni e funivia sicuramente soppresse il giorno successivo.
La pagina sarà costantemente aggiornata ogni giorno alle ore 15:00 per il giorno seguente.
Il link sarà pubblicizzato utilizzando anche i propri canali social che si invita a consultare:

Si consiglia inoltre di verificare sempre la regolarità del servizio utilizzando la APP “Muoversi in Trentino”: la APP è disponibile per le differenti piattaforme:

La corsa autobus non effettuata verrà visualizzata con la dicitura “Dati in tempo reale non disponibili”.

Misure preventive di contenimento
Quale misura preventiva di contenimento per recuperare turni autista necessari a sopperire mancanza di personale nel corso delle giornate feriali, la società si vede costretta a interrompere in via precauzionale e temporanea il servizio extraurbano su tutto il territorio provinciale e il servizio urbano dell’Alto Garda nelle giornate di:

  1. Domenica 17 ottobre 2021
  2. Domenica 24 ottobre 2021

In aggiunta si avvisa che le corse sostitutive della Funivia Trento Sardagna non saranno garantite.
Pur non potendo escludere ulteriori disagi dovuti alla situazione contingente, la società si scusa in anticipo con la propria clientela e la invita a consultare preventivamente giorno per giorno i canali informativi aziendali.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina