“Ciao ALE 2021”, torna la raccolta fondi per la ricerca sul cancro nel ricordo di Alessia Gadotti

Alessia Gadotti

Torna anche quest’anno l’evento Ciao ALE 2021 che aderisce alla Campagna NASTRO ROSA AIRC per la ricerca sul cancro in nome di Alessia Gadotti.

Alessia era una giovane donna solare e allegra, e a soli 29 anni – il 21 agosto 2017 – si è spenta dopo un rapidissimo male incurabile: era un cancro al seno.

Da allora, ogni anno nel mese di ottobre, che è dedicato alla sensibilizzazione per la ricerca sul tumore al seno, viene organizzato un evento a ricordo di Alessia. I primi anni ballando in “stile swing”, come piaceva a lei. Poi la formula è cambiata, anche quest’anno ballare “open air” non sarà possibile. Parenti, amici e conoscenti avranno comunque modo di ritrovarsi per un aperitivo informale, all’ora del brunch, sabato 16 ottobre, a Trento, presso il Cafè El Barrio, in via San Martino.

Sempre con attenzione alle norme di sicurezza e di distanziamento per evitare assembramenti, ci sarà la possibilità di effettuare la raccolta fondi in presenza: la campagna online sarà invece attiva per tutto il mese così da raggiungere più fondi a disposizione della ricerca.

Così come gli altri anni tutto il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro .

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina