A pochi giorni dall’esordio stagionale in gare ufficiali, sabato contro la Triestina in Coppa Italia di Serie C, è stata presentata la maglia da gioco che sarà indossata dal Trento calcio durante la prossima stagione.
La nuova divisa gialloblù, realizzata da Erreà Sport, azienda emiliana leader nella produzione d’abbigliamento sportivo e da questa stagione partner tecnico del Club, vuole mostrare “il legame indissolubile con il territorio, l’impatto potentissimo dei colori sociali che da sempre (e per sempre…) ci contraddistinguono e la celebrazione del centenario di fondazione del Club. Il tutto concentrato nella prima maglia ufficiale, che accompagnerà l’A.C. Trento 1921 sui campi professionistici d’Italia, a 18 anni di distanza dall’ultima avventura in serie C”, spiegano dalla società: “Il giallo e il blu dominano, ovviamente, in un’alternanza resa perfetta dall’approfondito studio svolto nei mesi scorsi, l’Aquila di San Venceslao, simbolo del nostro Club e della Provincia Autonoma di Trento, troneggia sullo sfondo di entrambi i lati della maglia con le due maniche pensate per creare un ulteriore “gioco” di colori che sembra non finire mai, sia in orizzontale che in verticale. E poi il colletto giallo a giro con due bottoni blu, che donano un tocco d’eleganza ad una divisa che sa perfettamente abbinare il moderno al vintage, l’innovazione alla tradizione, il passato al futuro”.
A breve la nuova maglia e anche le altre componenti della prima divisa – pantaloncino e calzettone – saranno disponibili nello store online del Club e nel nuovo store che verrà realizzato nel quartiere “Le Albere” di Trento.
Lascia una recensione