Viaggio in Trentino per la nazionale russa di sci di fondo, infatti, il gruppo allenato da Yuri Borodavko, che comprende tra gli altri il campione del mondo, Alexander Bolshunov, e anche Natalya Nepryaeva, ha scelto il Monte Bondone come meta per il suo ritiro e per i suoi allenamenti, previsti fino al 24 luglio.
I rumor sulla possibile partecipazione dei due sciatori russi al Mondiale di skiroll 2021, in programma dal 16 al 19 settembre in Val di Fiemme, stanno diventando sempre più insistenti. A riprova di ciò è la loro presenza in Val di Fiemme proprio in quei giorni. I due saranno infatti, assieme alla loro squadra, a Lavazè, all’Albergo Dolomiti, proprio dal 15 al 19 settembre. Sicuramente sarà l’occasione di allenarsi in quota, ma a questo punto è facile anche immaginare di vederli con il pettorale al via delle competizioni.
La speranza dunque è quella di poter ammirare questi campioni sia in questi giorni durante un allenamento sulle strade del Bondone ma soprattutto a settembre nella cornice del Mondiale.
Lascia una recensione