Giovani calciatrici, tornano i Camp di allenamento tecnico del Trento Calcio

Tornano i Camp di allenamento tecnico del Trento Calcio Femminile. Attesa e di successo, la bella di tradizione di aprire le porte degli allenamenti alla giovani calciatrici torna finalmente in calendario, con tanta voglia di ripartire. I Camp sono giunti ormai alla quarta edizione,  una bella occasione per incontrare chi condivide la stessa passione per questo sport e svolgere una seduta di allenamento con lo staff e le ragazze del Trento Calcio Femminile.

Sul sito della società l’invito è chiaro: “Giovani calciatrici del Trentino vi stiamo cercando!“, per un pomeriggio di allenamento insieme.  L’invito è rivolto davvero o a tutte le giovani calciatrici del Trentino. Basterà iscriversi e presentarsi venerdì 18 giugno, al campo “Talamo” (manto sintetico) in Via del Maso Smalz, 11, a Trento, con il nulla osta della società di appartenenza, il modello autocertificazione e tutta la vostra voglia di giocare a calcio.

I cancelli si apriranno alle 17.30, l’allenamento è previsto dalle 18 alle 20. Ma non è tutto, per chi lo volesse c’è la possibilità di fermarsi poi ad assistere all’allenamento a porte aperte delle ragazze della serie C che si prepareranno ad affrontare l’ultima partita di campionato. Ed ancora, giocando d’anticipo ed iscrivendosi subito, c’è la possibilità di prenotare uno dei (pochi)
posti in tribuna a disposizione nell’ultima partita casalinga di serie C: domenica 13 giugno sul campo di Mattarello il Trento ospita il Portogruaro, per la prima partita a porte aperte dopo tanto tempo.

Sul sito www.trentocalciofemminile.it trovate in evidenza la pagina dedicata all’evento e tutti i link utili ed indispensabili: il modulo di iscrizione e il modello dell’autocertificazione.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina