C’è tempo fino al prossimo 15 luglio per aderire alla raccolta delle candidature dei collaboratori del settore turistico in Trentino per la prossima estate.
L’iniziativa lanciata dall’Agenzia del lavoro, in collaborazione con ASAT, Confesercenti, Confcommercio, Ente bilaterale del turismo, Cigl, Cisl e Uil, si pone l’obiettivo di individuare persone interessate a lavorare nel comparto ricettivo, della ristorazione e dei servizi collegati all’ospitalità nella vicina stagione estiva 2021, fornendo agli operatori turistici un elenco delle disponibilità, dal quale potranno attingere per assumere il personale di cui necessitano.
I profili ricercati spaziano dalla cucina, ricevimento, sala bar e piani, al wellness. Sono già un migliaio le candidature arrivate durante le prime settimane di avvio la raccolta, che non ha un tetto massimo.
Come candidarsi
Il lavoratore interessato può compilare seguendo le indicazioni fornite il form di candidatura – https://forms.gle/p3nxg3nqiCvw7yQRA – sul sito di Agenzia del Lavoro, oppure contattare il Centro per l’impiego del proprio territorio.
La candidatura sarà segnalata alle Associazioni di categoria, all’Ente Bilaterale del turismo e agli operatori turistici e consentirà di entrare in contatto con diversi datori di lavoro.
Come richiedere personale
Gli operatori turistici possono richiedere i nominativi dei lavoratori disponibili attraverso il proprio Centro per l’Impiego di riferimento e/o le Associazioni di categoria.
Per maggiori informazioni
Consulta la pagina dedicata sul sito di Agenzia del Lavoro: www.agenzialavoro.tn.it/TESTI-AVVISI/IL-SETTORE-TURISTICO-ASSUME
Contatta gli operatori di incontro domanda e offerta: domanda.offerta.adl@agenzialavoro.tn.it
Contatta il tuo Centro per l’impiego di riferimento: www.agenzialavoro.tn.it/Agenzia/Centri-per-l-impiego
Lascia una recensione