Marcialonga, iscrizioni da giugno

Il primo di giugno apriranno ufficialmente le iscrizioni online per la quarantanovesima Marcialonga di Fiemme e Fassa in programma come da tradizione l’ultima domenica di gennaio. Mille i pettorali che verranno messi a disposizione mentre il resto dei posti è già stato occupato dagli sciatori italiani e da chi ha preferito spostare la partecipazione dall’edizione 2021 al prossimo anno.

Gli italiani hanno potuto approfittare come sempre anche di una finestra dedicata per iscriversi senza fretta e, prima di dare il via al resto del mondo, ci sarà una finestra rivolta anche ai possessori del passaporto Worldloppet, il libretto personale – ora anche in formato digitale – nel quale vengono registrate le granfondo alle quali si è preso parte. Ma le novità non sono finite. Proprio in occasione dell’apertura online delle iscrizioni, Marcialonga aprirà il proprio shop online con un articolo Limited Edition dedicato ai marcialonghisti.

Nelle prossime settimane ci saranno inoltre importanti aggiornamenti sul brevetto Marcialonga Craft, sulla Combinata Marcialonga by Craft ed il Superstar Club. Infine, per chi volesse correre la Marcialonga Coop da solo o in staffetta, inizierà a giugno un progetto dedicato all’allenamento e alla preparazione della gara. “La Marcialonga non molla – rilanciano gli organizzatori – continuiamo a lavorare per voi, perché lo sport non deve fermarsi!”

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina