Calcio d’estate: il Napoli torna in ritiro a Dimaro

Lo stadio di Carciato a Dimaro Folgarida. Foto Ciro Sarpa

Dopo l’anno di stop, a causa del Covid-19, dal 15 al 25 luglio il Napoli tornerà a svolgere il ritiro precampionato a Dimaro Folgarida. Per il decimo anno, record tra le squadre di Serie A italiane, si ripeterà quindi in Val di Sole l’appuntamento che segna l’inizio della nuova stagione calcistica, che ogni anno porta di migliaia di tifosi partenopei in uno degli angoli più affascinanti del Trentino.

A comunicare ufficialmente le date del nuovo ritiro sono stati il presidente de SSC Napoli Aurelio De Laurentiis, l’assessore al Turismo e Sport del Trentino Roberto Failoni, il presidente dell’Apt Val di Sole Luciano Rizzi e il Ceo di Trentino marketing Maurizio Rossini, dopo la serie di incontri fatti a Trento con i responsabili dell’Azienda Sanitaria provinciale del Trentino per concordare le modalità che consentiranno ai tifosi di poter accedere allo stadio di Carciato ed assistere in tutta sicurezza agli allenamenti della squadra utilizzando il Green Pass.

Sport e turismo sono un abbinamento vincente per il Trentino – commenta Maurizio Rossini, Ceo di Trentino marketing -. Il ritorno dei club calcistici per il loro ritiri estivi è un segnale che restituisce fiducia a tutto il comparto turistico. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha scelto per la decima volta la Val di Sole e questa è la dimostrazione del rapporto davvero speciale costruito dal Trentino con la Società Calcio Napoli grazie alla qualità delle infrastrutture, dei servizi, dell’ambiente e dell’accoglienza che Dimaro Folgarida mette loro a disposizione e altrettanto con i numerosi tifosi partenopei che potranno tornare a frequentare le nostre valli nel corso dell’estate”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina