Nell’anno in cui il Trentino è stato nominato “Regione Vitivinicola dell’Anno” dalla prestigiosa rivista statunitense Wine Enthusiast, sono davvero tante le cantine del territorio che hanno saputo distinguersi nelle più importanti competizioni enologiche mondiali.
Tra queste, Villa Corniole, cantina a conduzione familiare di Giovo, in Valle di Cembra, che ha recentemente conquistato due Medaglie d’Oro allo Champagne & Sparkling Wine World Championship 2020 di Londra. Ad essere premiate entrambe le etichette di Trentodoc proposte dall’azienda, ovvero Gold Villa Corniole 2016 Salisa Brut e Gold Villa Corniole 2015 Salisa Zero.
“Un riconoscimento – racconta Maddalena Nardin, titolare dell’azienda gestita insieme al marito e alle figlie – che ci inorgoglisce ancora di più alla luce del fatto che per noi questa era la prima partecipazione, segno che i nostri prodotti sono stati capiti e apprezzati dalla giuria. Un importante risultato che ci stimola a continuare a perseguire la strada della qualità cercando di migliorarci sempre di più per gli anni futuri e conquistare un numero sempre maggiore di estimatori sia in Italia sia all’estero, che attualmente rappresenta il 35% delle nostre vendite”.
Lascia una recensione