Prosegue anche per i prossimi due sabati l’estate di “Vason in Festa“, che dalle ore 11 fino a tarda serata animerà il piccolo centro sul Monte Bondone.
Stand enogastronomici e musica gli ingredienti principali delle due giornate, che dopo il successo delle giornate precedenti vedranno protagonisti nuovamente i “The Curls – Acoustic duo”, che si esibiranno sabato 22 agosto, e “Quelli del fiore nero – Nomadi Tribute Band”, che torneranno sul palco di Vason nella serata di sabato 29 agosto.
Punto forte dell’evento è però l’ampia varietà di piatti locali preparati nei sei stand da altrettanti ristoratori locali, serviti su tavoli all’aperto: una scelta premiata dal pubblico, che in questa stagione particolare preferisce i ristori all’aria aperta.
“Vason in festa è un evento nuovo, che abbiamo voluto lanciare per animare la stagione estiva quest’anno per forza di cose meno ricca, ma che ci ha visti impegnati in diverse iniziative, come Viote tra cielo, terra e stelle, in collaborazione con il MUSE” spiega il presidente della Pro Loco Monte Bondone Sergio Costa. “Le prime due date di Vason In Festa ci hanno dato una bella soddisfazione, merito del mix tra enogastronomia locale e intrattenimento a dimensione d’uomo, in spazi molto grandi e senza accalcamento: da qui la decisione di replicare anche i due sabati successivi”.
Lascia una recensione