Si accende il mercato della Trentino Volley in vista della prossima stagione: la società di via Trener infatti si è aggiudicata per i prossimi due anni le prestazioni di Ricardo Lucarelli.
Lo schiacciatore brasiliano è considerato un vero top player per la Superlega italiana di pallavolo, e può essere l’uomo giusto sul quale la Trentino Volley potrà provare a iniziare un nuovo ciclo di successi.
“Se il Covid-19 ce lo permetterà, siamo pronti a vivere una grande stagione, presentandoci ai nastri di partenza con una squadra fra le più forti dell’intera SuperLega”, ha acceso i tifosi il presidente Diego Mosna, dando il benvenuto a Lucarelli, che arriverà a Trento nel mese di agosto.
Entusiasta della nuova avventura anche il campione brasiliano, che nella sua prima intervista da schiacciatore di Trento: “Quando ero ragazzino vedevo in tv Trentino Volley vincere tutto. Mi sono quindi innamorato ben presto di questo Club, diventato subito la mia squadra straniera preferita. Appena si è creata l’opportunità di vivere un’esperienza pallavolistica fuori dal Brasile e Trento si è dimostrata interessata a me, non ho avuto dubbi”, le prime parole di Lucarelli, che si è detto “ansioso di arrivare a Trento, conoscere i tifosi e vivere insieme una grande stagione. Lavoreremo insieme per fare in modo che i nostri sogni diventino realtà“.
Lascia una recensione