Ci sarà anche un po’ di Trentino al prossimo Festival del Cinema di Venezia, quando, durante la Settimana Internazionale della Critica, sarà presentato “The Book of Vision“.
Il nuovo film diretto da Carlo S. Hintermann, sostenuto anche dalla Trentino Film Commission e girato in diverse location della nostra provincia è stato infatti scelto per aprire la 35° edizione dell’importante rassegna, in programma dal 2 al 12 settembre a Venezia.
Tra le zone divenute spettacolari scenografie naturali per “The Book of Vision” anche i Monti Lessini nel Comune di Ala, Castel Pietra a Calliano, Castel Campo a Campo Lomaso, Stenico ed il Lago di Levico.
La pellicola, che vede nel ruolo di produttore esecutivo il famoso regista Terrence Malick, è descritta come “un viaggio affascinante attraverso il passato e il presente, la vita e la morte, il dolore e l’amore”, e può vantare nel cast star internazionali quali l’inglese Charles Dance, noto per Game of Thrones, Lotte Verbeek (The Black List, Outlander, I Borgia), Sverrir Gudnason (Borg McEnroe), Isolda Dychauk (I Borgia, Faust, TwoGirls) e Filippo Nigro.
Lascia una recensione