Istituto Pertini, si torna sui banchi il 14 dicembre

>

Slitta a giovedì 14 dicembre il rientro in classe per gli studenti e le studentesse dell’Istituto professionale Pertini di Trento, chiuso da martedì a causa di un crollo avvenuto durante i lavori di demolizione dell’edificio. Ieri pomeriggio il presidente della Provincia, Ugo Rossi ha visitato l’Istituto, incontrando i responsabili tecnici del cantiere. I lavori di demolizione termineranno mercoledì 13 dicembre e, dal giorno dopo gli studenti potranno tornare tra i banchi di scuola. Gli studenti avranno la possibilità di non perdere ulteriori giorni di scuola in quanto l’11 e il 13 dicembre potranno svolgere le attività didattiche presso l’ENAIP di Villazzano e nelle aule del Dipartimento della Conoscenza in via Gilli a Trento.

“Capiamo il disagio di studenti e famiglie – ha spiegato il presidente Rossi – ma siamo impegnati per tornare, quanto prima, alla normalità”.

Intanto il 15 dicembre è previsto un incontro con le famiglie per spiegare lo stato di attuazione dei lavori di ristrutturazione dell’edificio.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina