Da venerdì 20 a domenica 22 ottobre nei padiglioni di Trento fiere è di nuovo ora di “Fa' la Cosa Giusta! Trento”, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.
Organizzata da Trentino Arcobaleno, anche quest’anno la mostra mercato, giunta alla tredicesima edizione, porterà in via Briamasco oltre 230 espositori, che dal mangiare al viaggiare, passando per l’abitare, il vestirsi e il lavare e lavarsi, proporrà una vasta gamma di prodotti e servizi attenti alle persone e all’ambiente. Un’occasione per incontrare e quindi conoscere da vicino aziende, progetti e buone prassi amministrative, che sul territorio locale e nazionale stanno costruendo un’“altra” economia. Negli spazi della fiera, vengono proposti anche seminari di approfondimento per approfondire diverse tematiche (dal cambiamento climatico alle campagne di boicottaggio, dal turismo sostenibile ai microrganismi effettivi) e laboratori di buone pratiche per adulti e per bambini all’insegna del riuso e dell’autoproduzione (consigliata la prenotazione, max 16 posti a laboratorio): il ricco programma è disponibile al sito www.trentinoarcobaleno.it.
La fiera è aperta con orario: venerdì dalle 14.30 alle 18.30, sabato e domenica dalle 9 alle 19. Biglietto d'ingresso 3 €, per minorenni 1 €, fino a 4 anni ingresso gratuito.
Lascia una recensione