Gmg, si entra nel vivo

>

Gmg. Entrano nel vivo oggi a Cracovia gli incontri di preghiera e i gruppi di lavoro, che vedranno impegnati anche i 600 giovani trentini arrivati ieri nella città polacca, dove fino al 31 luglio assieme ad altri due milioni di coetanei provenienti da tutto il mondo vivranno la 31esima Giornata mondiale della Gioventù, incentrata sul tema della misericordia. La parrocchia del Sacro Cuore, a due passi dai Santuari della Divina Misericordia e di San Giovanni Paolo II sarà il loro “quartiere generale”, ospitati in strutture pubbliche.

Stasera verrà celebrata la Santa Messa e da domani a venerdì si terranno le catechesi. Intanto cresce l’attesa per l’incontro con papa Francesco, in programma giovedì alle 17.30.

Papa Bergoglio presidierà poi la Via Crucis, venerdì sera. Sabato e domenica infine, i due milioni di giovani “invaderanno” il Campus Misericordiae per la veglia e la Messa.

Sentiamo le interviste raccolte dal nostro inviato Marco Mazzurana, nell’ordine Ilaria del Gruppo Regia e Aurelio, responsabile per il decanato di Mori. (ascolta qui sotto)

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina