La Seppi di Caldaro si sposta a Mezzolombardo

>

La Seppi spa di Caldaro, azienda specializzata nel settore delle attrezzature agricole, industriali e forestali, si trasferirà a Mezzolombardo. La decisione è stata presa dalla giunta provinciale con una delibera proposta dell’assessore al lavoro Alessandro Olivi.

La ditta realizzerà un nuovo stabilimento nel Comune di Mezzolombardo, dove trasferirà anche la sua sede legale. L’accordo è giunto al termine di una lunga trattativa e impegna la società ad occupare da subito nel nuovo stabilimento 63 lavoratori, che diventeranno in prospettiva una settantina.

L’investimento complessivo dell’azienda ammonta a 9,8 milioni di euro.La Provinciagarantirà un contributo nella misura del 15% oltre all’esenzione Irap per cinque anni.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina