PalaTrento “sold out”

>

Domani è il giorno della grande abbuffata sportiva al PalaTrento, una giornata densa di appuntamenti con il sovrapporsi di eventi.

Dopo le polemiche sull’utilizzo dell’impianto sportivo (che certo non si placheranno tra le due leghe di Basket e Volley) domani tocca alle squadre che scendono in campo.  

Alle 12 il volley con la Energy TI Diatec Trentino impegnata nella gara3 della finale scudetto contro Modena. Si parte dall’1-1. Fondamentale sarà conquistare il punto di vantaggio in palio domani.

Alle 17.30 cambio di scenario e di sport: si passa al basket con l’Aquila Trento che ospita Bologna per chiudere la regolar season della sua prima esperienza in serie A: già ottimo il cammino fin qui. La squadra trentina è certa di disputare i play off, la stagione dunque continuerà anche nelle prossime settimane. A suggellare l’ottima stagione e riconoscere i meriti di una grande pianificazione arrivano intanto i riconoscimenti dagli addetti ai lavori. Tony Mitchell è stato indicato come il miglior realizzatore del campionato, Maurizio Buscaglia miglior coach e Salvatore Trainotti miglior dirigente sportivo. 
vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina