Presentato oggi in Giunta provinciale il logo che rappresenterà il Trentino a Expo Milano 2015. Così come il marchio territoriale tradizionale – scritta Trentino con diverse tonalità di verde ed azzurro – il logo presenta la tradizionale farfalla.La gestione del marchio territoriale – ha deciso la Giunta – è stata affidata a Trentino Marketing, che deciderà a chi assegnare il logo, per iniziative di particolare rilevanza e di specifico interesse per il sistema provinciale, promosse da soggetti pubblici ed enti no profit. Le richieste potranno essere presentate on-line su www.marchiotrentino.it.Il Trentino sarà presente ad Expo Milano 2015 con uno spazio espositivo di 200 metri quadrati, situato nel Padiglione Italia, nella settimana dal 10 al 16 luglio; uno spazio tematico di filiera dei prodotti trentinim la cosiddetta “Piazzetta” per la durata di 3 mesi dall’1 agosto al 31 ottobre; e un ufficio per rappresentanza istituzionale e relazioni internazionali collocato nel Cardo Nord Ovest di Padiglione Italia. Inoltre, le cantine trentine saranno presenti al Padiglione del Vino con le eccellenze italiane del settore.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Lascia una recensione